TWE

Votes given by Phil Brooks

  1. .

    zXNiGJK

    Brie:"Ahi ahi e poi dice a noi che parliamo a vanvera, oh mamma mia. Cos'è questa ripicca? Vendetta? Bè è chiaro non ti aspettavi che Nikki o comunque una Bella Twins riuscisse a ottenere un altro match titolato, non ti aspettavi che ci avresti affrontate di nuovo, perchè pensavi di averla fatta franca, ma purtroppo per te le grafiche non ti aiuteranno se siamo state capaci di batterti altre volte possiamo farlo ancora. Scusate eh, ma dobbiamo replicare a questa qui. Ebbene si AJ noi ti abbiamo battuta, io ti ho battuta. Ti piace provocare e ti piace insultare, ma quando si parla di noi, si parla di titoli, slammy, successi, questo non ti sta bene e quindi apri la bocca per darvi fiato lo hai fatto anche ora."

    Nikki:"Troppo facile usare le solita scuse, tutti vincono e tutti perdono, anche tu hai perso, ricordo ancora quando non riuscivi a strappare la cintura a Paige, ci hai provato e riprovato ho perso il conto di quante volte l'hai affrontata e fallito, quindi non venire qui a dichiararti importante quando prima di ottenere qualcosa ce n'è voluto di tempo. Bocce finte altro insulto allora io dovrei chiamarti nana, ma non mi abbasso al tuo livello. Tu ci definisci le peggiori, donne che hanno vinto poco, ma in realtà è tutto il contrario, qui abbiamo raggiunto tanto e di certo non vogliamo fermarci. Se tu hai da ridire chissenefrega, noi siamo pronte."

    Brie:"Ahahaha parlare di grafiche facendoci passare per quello che non siamo quando ci sono prove che non è così. Guardati, dall'alto del tuo ego, sei così piena di te che lo sprizzi da tutti i pori, sei così arrogante che non te ne rendi conto o meglio lo fai e ci marci, ma ricordati che la troppa sicurezza è un'arma a doppio taglio. Ecco il vero motivo percui la TWE sta chiudendo, perchè ci sono persone come te che non ascoltano gli altri, che alzano un muro nutrito appunto di arroganza, che pensano di sapere tutto e non sanno niente, si nota la differenza, si nota chi parla a sproposito per astio e si nota non da grafiche, ma dalla realtà delle cose."

    Nikki:"Signore e signori questa qui avrà vinto due match nella stessa sera, ma questo non significa che il senso sia dalla sua. L'ego di cui giustamente parla Brie la fa da padrone, sei salita su un piedistallo da cui altre volte ti abbiamo fatta scendere e da cui potremo farti scendere ancora. In fondo non sei nuova a blaterare, non sei nuova a tutto ciò. Non è la prima volta che ascolto queste tue frecciatine, lo fai sia sul fisico che sul personale e questo perchè come si suol dire la migliore difesa è l'attacco. Tale atteggiamento dimostra di nuovo che parli solo per astio come affermavo prima, se la gente dovesse tapparsi le orecchie figuriamoci quando parli tu, ormai ti conosciamo, sappiamo tutto."

  2. .

    "Allora ragazze benvenute, siete pronte a questa nuova edizione di Wrestlemania?"

    v0L2hVx

    Brie:"Oh si non vediamo l'ora, io non lotterò ci penserà mia sorella a rappresentare le Bella Twins, ma sarò comunque lì fuori a sostenere Alex Shelley, sono certa anzi certissima che dimostrerà di cosa è capace, in fondo lo fa da quando è arrivato."

    Nikki:"Io infatti sto contando i minuti, andiamo sarò nel match titolato, nonostante tutte le fesserie dette da chissà chi avrò la possibilità di competere per quella cintura e la possibilità di poterla fare mia, non mi tirerò indietro e non ho paura di niente e nessuno, la signorinella che affronterò l'ho già battuta altre volte, so quindi chi è."

    "A questo proposito, cosa vi sentite di dire? Voglio dire di certo tra voi non sono volate parole proprio amichevoli."

    Brie:"Non avevo dubbi, purtroppo quando la gente non sa accettare la verità allora parla a vanvera. Io sono stata la prima campionessa, ho battuto gente molto più qualificata di lei e non è certo che parlando d'altro potrà farlo dimenticare. Troppo facile parlare, ma sta di fatto che ciò che dico è vero, mia sorella avrà una grande occasione, naturalmente il mio cuore sarà diviso a metà perchè una parte andrà con Alex e l'altra con lei, ma conosco loro due e so che non sono come altri li descrivono, sono esattamente l'opposto, quindi che parlino pure alla fine sarà il ring a parlare."

    Nikki:"Non mi aspettavo niente di diverso sai? Ci ha sempre dato contro, ha sempre negato tutto quando ha parlato di noi, ma solo per rendersi importante, qui si parla di WM un palcoscenico importante in questo sport, sinceramente le parole da un'orecchio mi entrano e dall'altro mi escono perciò quello che farò è salire sul ring ed affrontarla e chissà che tutto non finisca allora come qualcuno si aspetta, se succederà andremo altrove magari portando noi il titolo via ..."

    "Sarebbe un peccato se la federazione chiudesse no?"

    Brie:"Certo, per questo noi speriamo non accada, vedremo cosa succederà con Stephanie McMahon"

    Nikki:"Come si suol dire la speranza è l'unica a morire. E' vero sarebbe un peccato, noi ad ogni modo siamo pronte, lo siamo sempre."

  3. .

    "Chris Jericho... le parole di Punk riecheggiano ancora vista la loro pesantezza... tu cosa hai da dire in proposito di questo Main Event di WrestleMania?"

    Chris+Jericho+WrestleMania+25th+Anniversary+JqDI_hUM_Gel

    "Well... per me è una emozione unica... ho già partecipato lo scorso anno a WrestleMania contro AJ Styles per il titolo Intercontinentale ed era stata una grandissima prova emotiva... quest'anno la musica è diversa però, questa volta sono nel Main Event, con in palio l'unica cintura che mi manca all'appello contro il "Best in the World" o almeno così si definisce... i presupposti per un incontro storico ci sono tutti"

    "Un incontro storico che però potrebbe essere l'ultimo grande match di questa federazione vista la probabile chiusura la stessa notte o a breve..."



    "Questo è davvero un peccato, la federazione sta affrontando diversi problemi di superstars ed è prossima alla chiusura... ovviamente sono il primo a dispiacersi per questa storia ma anche il primo a voler essere l'ultimo TWE Champion... scusa il gioco di parole... CM Punk da a me la colpa, così come a tanti altri, di questo fallimento ma sinceramente credo che su questa barca prossima ad affondare dobbiamo salirci tutti, nessuno escluso, nemmeno Lame Punk. Ma oggi non siamo qui per questo, siamo qua per discutere di come, dopo aver vinto la Royal Rumble, io sconfiggerò CM Punk e verrò annunciato nuovo TWE Champion e Grand Slam Champion"






    "Domanda per te Bayley... dopo il tuo grandissimo ritorno alla Rumble, stavi per compiere l'impresa di andare a WrestleMania per il titolo femminile ma in finale sei stata battuta da Nikki Bella e ora sei stata dirottata verso il match valido per il titolo Hardcore, cosa ne pensi?"

    maxresdefault

    "Wow non pensavo di poter essere premiata così, evidentemente hanno visto i miei sforzi e hanno deciso di darmi una chance e lo apprezzo molto. Magari è perché siamo gli ultimi rimasti ahaha no davvero, è un onore per me anche solo sentire la parola WrestleMania accostata al mio nome quindi spero di vincere o per lo meno spero che a vincere non sia Sasha Banks, voglio essere io la donna che si porterà a casa la Hardcore Belt....ehm... si dice ancora belt vero?"

  4. .

    Gmi8L1s

    AP: Nikki Bella evita una mossa (AP o mossa senza bonus) in una Clothesline 6Hp/6Lp + pin

    Bayley 28/29 | Pin 2/5 | Fin No | AP No | APB No
    Nikki 39/37 | Pin 0/5 | Fin No | AP No | APB No

  5. .

    Sia Andrade "Cien" Almas che Big Cass hanno compiuto la propria entrata, quindi l'arbitro può accedere ai soliti controlli e accettarsi che nessuno dei due abbia oggetti che possa portarli alla squalifica. All'angolo o forse sarebbe meglio dire, al bordo Ring per Andrade "Cien" Almas c'è proprio Zelina Vega, colei che avrà semplicemente il ruolo della sua Manager. Che El Idolo non fosse un gran oratore era risaputo, quindi è per questo motivo che ha bisogno di una spalla e chi meglio di lei? Sua compagna di avventure anche in altri posti, diversi molto probabilmente dalla TWE, ma non per questo inferiori. Al momento arriva il rintocco dei tre "Din" da parte del Time Keeper, dunque si può iniziare e il primo a chiedere una prova di forza è Will. L'uomo è senza ombra di dubbio molto alto rispetto al Messicano, ma questo non tende a rovinare le cose, anzi, forse una stazza così differente e non solo all'apparenza, può aiutare il giovane a farsi più forza e coraggio e tentare così il tutto per tutto. L'ex La Sombra accetta così la prova di forza con il suo rivale della serata, andando a questo punto a provare a metterlo in difficoltà, anche se chiaramente è tutto il contrario, almeno in questo caso la differenza di stazza è servita per l'ex Tag Team Partner di Enzo Amore, che così facendo ne è uscito molto meglio. Ha obbligato il suo avversario sulle ginocchia e adesso va ad acciuffarlo dai corti capelli, provando così a portarlo un'altra volta in piedi, li di fronte a sè. Ma forse sta perdendo tempo, non è riuscito a capire come proseguire e ha concesso troppo spazio ad Almas, quale si fa conoscere appunto grazie alla sua astuzia, oltre che ad avere l'asso nella manica, il suo jolly porta fortuna che corrisponde al nome di Zelina Vega, appunto. La ragazza da fuori aveva le mani tra i lunghi capelli, ma questo non è servito di certo al suo protetto per avanzare, anche se dopo poco è riuscito a farcela da sè anche a causa della perdita di tempo dell'ex protetto di Carmella. Il fu Colin Cassidy difatti indietreggia per poter prendere una rincorsa, ma si lascia comunque anticipare fortuitamente da Andrade che va a connettere così con un Discus Back Elbow che diviene al tempo stesso anche il primo vero campanello d'allarme.

    tumblr_p4x9mt4TPU1wyspnlo8_250

    Forte e chiaro! Si è fatto sentire con questa buona azione, anche se decisamente non è tra le sue migliori, lo conosciamo ed è in grado di fare di meglio, anche se non è proprio dei più amati, soprattutto tra un pubblico che forse pretende molto di più dai suoi atleti. Ma con ciò basta pensare che almeno il Match è ancora lungo e che entrambi avranno tanto da raccontare, perché di questo si tratta, di una specie di racconto, anche se in modo più pratico che teorico.

    Discus Back Elbow 9Hp/8Lp --> 4.5/4

    Andrade "Cien" Almas: 68Hp/66Lp - Pin 0/5 AP No APB No Fin No
    Big Cass: 63.5Hp/62Lp - Pin 0/5 AP No APB No Fin No

  6. .



    tumblr_oerjsqQAAt1vtad0lo1_250 tumblr_oerjsqQAAt1vtad0lo3_250

    tumblr_oerjsqQAAt1vtad0lo4_250 tumblr_oerjsqQAAt1vtad0lo6_250

    Ladies and Gentlemen,
    Please Welcome...
    From Gómez Palacio, Durango, Messico...
    Accompanied by ZELINA VEGA
    He Is El Ídolo,
    Andrade "CIEN" Almaaaaaaaaaaaas!


    tumblr_oerjsqQAAt1vtad0lo7_r1_250 tumblr_oerjsqQAAt1vtad0lo10_r1_250

    Nome Wrestler: Andrade "Cien" Almas
    Social:
    Utente: ×P1×
    Fazione: Heel
    Salary:

    Hp: 68
    Lp: 66

    Mosse:
    Running Double Knee Smash 10Hp/10Lp
    Brillante Driver 10Hp/8Lp
    Turnbuckle Powerbomb 8Hp/10Lp
    Discus Back Elbow 9Hp/8Lp
    Split-legged Corkscrew Senton 8Hp/9Lp
    Double Foot Stomp 7Hp/6Lp (1Hp in meno nel prossimo turno)
    Hurricanrana 6Hp/7Lp (1Lp in meno nel prossimo turno)
    Inverted Facelock Backbreaker 6Hp/6Lp (3Hp/3Lp in meno nel prossimo turno)
    Rope Hung Triangle Armbar 7Hp/6Lp (3Hp in meno nel prossimo turno)
    Falling Inverted DDT 6Hp/7Lp (3Lp in meno nel prossimo turno)

    Mosse Finale:
    Hammerlock DDT 20Hp/20Lp

    Abilità Personale:
    AP: Andrade "Cien" Almas evita una mossa (AP o mossa senza bonus) in una Empire Elbow 6Hp/6Lp
    AP-B: Andrade "Cien" Almas una mossa (AP-B o mossa con Bonus) in una Running Kick 6Hp/6Lp

    Mossa Finale Hardcore:
    Hammerlock DDT on the Chair 25Hp/25Lp

    Carriera in TWE:

    Inizio:19/03/18 Fine: Vinti: Persi:



    Edited by ×P1× - 19/3/2018, 22:06
  7. .

    Le due contendenti sembrano essere allo stremo dopotutto questo è stato un match alquanto acceso e dove nessuna delle due si è risparmiata in quanto a dimostrazioni del proprio repertorio o a furia agonistica. Sasha si è liberata da Bayley dopo questa sua Triangle Crossbody che ha steso la ragazza di Boston a terra. La Legit Boss barcolla verso il ring ma è la Hugger che pensa ad afferrarla per i capelli e a riportarla dentro. Sasha rotola a terra e Bayley dopo essersi riportata all'interno rialza la Banks andando a colpirla con una serie di stanchi right punches prima di provare a sollevarla per un Suplex. E' ora però che la ragazza dai capelli rosati ha quel guizzo in più che le permette improvvisamente di sgusciare alle spalle della sua avversaria. Per la Hugger è troppo tardi per tentare una reazione efficace infatti la cugina di Snoop Dogg si aggrappa alle spalle della rivale e compie il suo Backcracker seguito immediatamente da una rapida Chinlock al collo!! La Banks Statement va a segno!!!


    dfXJ1Pt

    Bayley oppone una strenua resistenza ma oramai le forze ancora incamerate sono ben poche. Dopo qualche minuto infatti dopo che Sasha ha aumentato l'angolazione della presa la Hugger è costretta a battere la mano al suolo in segno di resa. Sky the Limit risuona immediatamente nell'arena mentre l'annunciatore dichiara la Boss vincitrice.

    Announcer: The Winner of this match is SASHA BANKS!!

    La Boss tira lunghi sospiri mentre è ancora a terra, stremata dal lungo match ma poi si riporta in piedi sorridendo, fiera di sè, mentre l'arbitro le solleva il braccio.





    Bank Statement 7Hp/6Lp (3Hp in meno nel prossimo turno)+pin (8/7)


    Sasha
    0/2 | Pin 5/5 | Fin Si | AP Si | APB Si
    Bayley 0/0| Pin 4/5 | Fin Si | AP Si | APB Si

  8. .
    Il match si è da poco concluso e ai microfoni TWE c'è uno dei partecipanti, Alex Shelley. Il ragazzo si sta passando un asciugamano bagnato sulla fronte e quindi lo getta da un lato sorridendo alla telecamera e all'intervistatore.

    shellpsho2



    Intervistatore:Buonasera Alex. Ti abbiamo visto salire sul ring con un entusiasmo invidiabile eppure il tuo match contro Punk non si è concretizzato in una vittoria.

    Alex Shelley:Сiò non significa che io a mio modo non abbia comunque vinto qualcosa.
    Era questa l'adrenalina, la carica agonistica che volevo percepire. Lottare ad alti livelli su un palcoscenico di tale portata è qualcosa che non mi capitava da tempo. Farlo contro un avversario come Punk è stata poi la classica ciliegina sulla torta. Io e lui veniamo dagli stessi ambienti, entrambi abbiamo buttato sudore e sangue su ring molto più minuti ma non meno competitivi di quello TWE e abbiamo viaggiato in giro per il mondo pur di perseguire l'amore che proviamo per questa disciplina.
    Affrontarlo stasera mi ha dato la giusta scarica, il giusto pieno di carburante per mettermi in pista.
    Ora però è tempo di voltare pagina. Stephanie McMahon ha annunciato che parteciperò alla contesa per il titolo Hardcore e vedi, ora è sul vincere quella cintura che sono concentrato.


    Intervistatore:I match hardcore sono estremamente duri. Credo che molti sarebbero spaventati dal fronteggiare una tale stipulazione dove non sono solo i pugni a fare male...

    Alex Shelley:Niente che io non abbia già provato. Non sono nuovo a match del genere,
    inoltre i giapponesi san picchiare abbastanza duro da non far invidia a una sedia spaccata in testa o a un martello calato sul naso. No, non è la stipulazione a spaventarmi e nemmeno il mio avversario.
    Miz è sicuramente un rivale da non sottovalutare e tenterà ogni trucco che conosce per accaparrarsi quel titolo. Ma troverà nella mia tecnica e nella mia tenacia un valido avversario, questo posso garantirtelo.
  9. .
    AP: Sienna evita una mossa (AP o mossa senza bonus) in una Discus From Detroit 6Hp/6Lp

    Sienna 45/49 (4 Pin, Si Ap, No ApB, No Fin)
    Kelly Kelly 44/45,5 (4 Pin, Si Ap, No ApB, No Fin)
  10. .
    Diving Crossbody 8Hp/10Lp = 8/7

    Sienna 45/49 (4 Pin, No Ap, No ApB, No Fin)
    Kelly Kelly 42/44,5 (4 Pin, No Ap, No ApB, No Fin)
360 replies since 22/12/2006
.